Archi D'Arte per la sua forma giuridica è associazione di volontariato ad indirizzo culturale e artistico, spettacolo e per il tempo libero, volto alla comunicazione e alla bellezza, al godimento dell’arte e benefici, tutela e mantenimento del benessere, della libertà e della salute. Per queste finalità che riteniamo importanti, primarie per Archi D'Arte Onlus, l'educazione e formazione di tutti i nostri operatori e per chi ha il desiderio di cercare nuovi sbocchi professionali, nuovi orizzonti per esprimersi e lavorare in sinergia con le risorse presenti sul territorio ed oltre, al passo con il tempo che corre.

Per raggiungere i suoi fini sociali, l’Associazione di volontariato Archi d’Arte Onlus*, lancia la “Campagna Soci” e si rivolge a quanti sono disposti a contribuire allo sviluppo socioculturale ed artistico dell’Associazione, in qualità di Socio, nella modalità preferita:

 1. versamento di € 30, di cui euro 20 di quota associativa annuale quale “SOCIO Ordinario o Volontario ”ed euro 10 per i SOCI VOLONTARI ai fini assicurativi;

oppure
 2. versamento libero come Socio Sostenitore:  contributo di liberalità per sviluppare l’attività dell’Associazione. In cambio riceverà la tessera di SOCIO, l’aggiornamento delle attività e  iniziative  dell’Associazione, diritto di priorità nelle selezioni ed inviti.

I versamenti possono essere effettuati: in contanti al legale rappresentante o tesoriere (ogni versamento in contanti sarà quietanzato) oppure con bonifico bancario o postale con accredito sul seguente codice IBAN:    IT37V0760103200001046370712.

La validità dell’adesione è annuale. I SOCI che si iscrivono nel secondo semestre dell’anno corrente (settembre-ottobre-novembre-dicembre) la quota sociale è ridotta a 10 euro per il corrente anno.

I Soci Aderenti e Sostenitori possono chiedere informazioni e presentare idee e proposte inviando una mail ad: archidarteonlus@yahoo.it e per l’ascolto di problematiche e assistenza in procedure e progetti possono rivolgersi allo sportello dell’Associato, chiedendo un incontro alla medesima mail.